Qui potete richiedere i film ke volete e ke nn ci sono tra quelli già fatti ^^.Mi raccomando uno alla volta ^^". Grazie
Benvenuti nella firma di
CITAZIONE
Ciau lulììì! Mi sono intrufolata anche nella tua firma muahahha! Sai ke Ti Vi Bi anche se a volte sei stressante ma vabbè...è qst l unica cosa bella di te hahahaha! Baci panzù! da Cà
Creatore e (volendo) Distruttore del Mondo - Signore Supremo dei Mondi - Lord Principe dei Daedra Tutti - Etcetera Etcetera ...
Group: Utenti Posts: 394 Location: Valinor
Status:
Mevonzolaaaaaaaaaaaaaa cavaaaa!!! *_* Anche se ho visto e c'è già, volevo chiederti un bannerino di Hp con un' immagine di Lord Voldemort *sbavsbavsbav*. Vedi tu quale ti piace di più, basta che sia lui!
Sauuu e thx ^^
νινσ иєℓ ∂ιѕσя∂ιиє, ιи υи σαѕι ∂ι тяαиqυιℓℓιтà...иσи ¢'è тєяяємσтσ ¢нє мι ∂ια ρяєσ¢¢υραzισиє... SpEsSo iNvEcE, fObIcO, cAdO In cRiSi dI PaNiCo...aLlA PrImA ScOsSa sOfFrO GiÀ Di iPeRtEnSiOnE
Ciau lulììì! Mi sono intrufolata anche nella tua firma muahahha! Sai ke Ti Vi Bi anche se a volte sei stressante ma vabbè...è qst l unica cosa bella di te hahahaha! Baci panzù! da Cà
^^ messo sia io sn leggenda ke la fabbrica di cioccolato ^^ spero vadano bene!!!
Benvenuti nella firma di
CITAZIONE
si anke se diciamo ke si possono rikiedere sl film ^^" ..però se vuoi cmq posso prendere il cartone ^^
Benvenuti nella firma di
CITAZIONE
vorrei chiedere Jack con Zeno o da solo del film "Nightmare Before Christamas" di Tim Burton
Vorrei Jack di "Nightmare Before Christamas" di Tim Burton(meglio ancora con Zeno) Spero che riuscirai a farlo!
ESISTE un mondo magico dove fantasia e realtà diventano amici e dove tutto è permesso, anche cambiare il corso delle cose. In queste pagine vi farò viaggiare Attraverso la fantasia, dove Ogni cosa è colore PRENDE dove la magia è l'elemento Che caratterizza questo mondo, Quindi chiudete gli occhi e preparatevi a sognare insieme a me ...
Per prima cosa Bisogna conoscere la magia e impadronirsi di tutte le cose positive Che questa ci comunica.
La magia e la Possibilità di cambiare Le cose che ESISTONO Nella realtà quotidiana grazie all'uso di speciali Poteri e di una sfrenata fantasia.
Nel mondo incantato della magia ESISTONO non solo i maghi, ma una serie di personaggi Che rendono una favola Tutto quello che ci circonda, Loro sono folletti, nani, ippogrifi, il destino e streghe, tutti insomma Coloro Che rendono speciale il mondo dei sogni. . .
VENITE NEL REGNO DELLA FANTASIA! Basta un click sul banner magico:
"Le 6 verita 'della vita'': 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, Dopo Aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima verita 'è una bugia'; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito Nella tua firma per farlo leggere uno un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.